La Tavola ottiene il certficato ISO 9001:2015

La Tavola ottiene il certficato ISO 9001:2015

Siamo lieti di annunciare che abbiamo ottenuto la certificazione Iso 9001:2015.

La nostra azienda si è sempre attenuta a questi principi:

  •     Fare della qualità la propria priorità

  •     Superare le aspettative dei clienti

  •     Creare e coltivare un team di persone eccellenti

  •     Considerare i clienti come il bene più importante dell'azienda.

 

 

Per raggiungere questi obiettivi e puntare a un miglioramento costante e a lungo termine, abbiamo deciso di sfidare noi stessi e di intraprendere il percorso verso la certificazione ISO 9001:2015.

La certificazione ISO 9001 è uno standard mondiale che stabilisce i requisiti per un solido Sistema di Gestione della Qualità. Descrive i processi, le procedure e le attività specifiche che le organizzazioni devono creare, implementare, mantenere e migliorare per gestire con successo la fabbricazione di prodotti o la fornitura di servizi.

La norma ISO 9001:2015 specifica i requisiti di un sistema di gestione della qualità quando un'organizzazione:

  • deve dimostrare la propria capacità di fornire costantemente prodotti e servizi che soddisfino i clienti e i requisiti normativi e legali applicabili,

  • mira a migliorare la soddisfazione del cliente attraverso l'efficace attuazione del sistema, compresi i processi di miglioramento del sistema e la garanzia di conformità ai requisiti del cliente e ai requisiti normativi e legali applicabili.

 

                                                                                                           

 

 

La Tavola ha dimostrato con successo la propria idoneità alla certificazione e si impegna a migliorare continuamente i propri prodotti e servizi per ottenere la massima soddisfazione dei clienti.